Open Day Asilinido e Sportello di Ascolto Psicopedagogico

Data evento: 17/05/2021 Luogo: Nidi Comunali Mariposa, Filastrocca, Primi Passi Categoria: Infanzia
Open Day Asilinido e Sportello di Ascolto Psicopedagogico

Nei giorni 17 - 20 - 24 maggio, i genitori potranno visitare i Nidi Comunali ''Mariposa'' - ''Filastrocca'' - ''Primi Passi'' e avere informazioni sul Progetto Pedagogico Organizzativo del Servizio.

Per visitare le strutture è necessario richiedere un appuntamento all'Ufficio Coordinamento Asili Nido: recapito telefonico: 0784/216875.

Le visite si svolgeranno nel rispetto delle misure sanitarie Anti-Covid, con il necessario distanziamento e con l'uso dei dispositivi di protezione individuale.

Per accompagnare le famiglie e i genitori nella fase di presentazione della domanda di iscrizione all'Asilo Nido il Comune di Nuoro ha deciso di organizzare anche delle visite virtuali del Servizio;

Visualizza il video su Youtube

è un modo per raccontare come sono, uno ad uno, i Nidi Filastrocca, Mariposa e Primi Passi perché ognuno di questi presenta delle specificità, che lo caratterizzano e lo differenziano dagli altri.

Per le famiglie dei bambini frequentanti i Nidi ''Mariposa'' e ''Filastrocca'' è stato istituito ''Lo Sportello di Ascolto Psicopedagogico''.
Lo Sportello è un'opportunità di confronto e dialogo sulle tematiche relative all'infanzia e al ruolo genitoriale.
Si potrà accedere al servizio previo appuntamento al seguente recapito telefonico: 3791082041.
I colloqui sono tenuti dalla Dott.ssa Cinzia Frau.

Il Dirigente | Dott.ssa Maria Dettori

Locandina Open Day Asili Nido Comunali Formato pdf 545 kb