Assunzione a tempo pieno e determinato 2 esecutori operatori cimiteriali: Calendario svolgimento prove d’esame e indicazioni operative
Selezione ai sensi dell'art. 16 della l. 56/1987 per l'assunzione a tempo pieno e determinato di n. 2 esecutori operatori cimiteriali, cat. giuridica B1 del C.C.N.L. del Comparto Funzioni Locali
Avviso calendario svolgimento prove d'esame e indicazioni operative
La prova di idoneità della selezione in oggetto si terrà il giorno 13/05/2022 alle ore 9,00 presso il Cimitero.
Vista la graduatoria approvata dal Direttore dei Servizi Territoriali e Governance dell'Aspal Sardegna;
Visto l'avviso pubblico di avviamento a selezione per l'assunzione di n. 2 esecutori operatori cimiteriali a tempo determinato presso il Comune di Nuoro, predisposto dal CPI di Nuoro ed approvato con Determinazione del direttore del servizio n. 996 del 27/04/2022 che prevede la convocazione per la prova di idoneità di un numero di candidati in numero triplo rispetto ai posti da ricoprire;
Sono convocati per la prova di idoneità i sigg.:
- Piredda Venerio
- Puddu Giampaolo
- Cau Giuseppe
- Devias Angelo Mario
- Canu Alessandro
- Sedda Mario
I candidati dovranno presentarsi alla prova muniti di un valido documento di identità
Si richiede inoltre di presentarsi muniti di mascherina, di mantenere la distanza di sicurezza e di consegnare l'autodichiarazione di assenza sintomi Covid-19 compilata.
Trattandosi di attività all'aperto non è prevista l'adozione di un Protocollo operativo di sicurezza Covid-19.
IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE
F.to ING. TIZIANA MOSSONE
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Nomina Commissione selezionatrice | ![]() |
174 kb |
Autodichiarazione Covid | ![]() |
75 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Ufficio Concorsi |
---|---|
Referente: | Comune di Nuoro |
Indirizzo: | |
Telefono: | 0784216829 |
Fax: | - |
Email: | luisella.muzzetto@comune.nuoro.it |
Email certificata: | personale@pec.comune.nuoro.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.