CONVOCAZIONE ASSOCIAZIONI SPORTIVE CHE OPERANO NEL TERRITORIO COMUNALE DI NUORO

Data evento: 29/11/2022 Luogo: Sala Consiglio Comune di Nuoro - Via Dante, 44 Categoria: Conferenze

L'Amministrazione Comunale convoca tutti i Presidenti o rappresentanti di associazioni sportive per il giorno

29 novembre 2022, dalle 15.00 alle 18.00, SALA CONSILIARE,

per il seguente ORDINE DEL GIORNO:

• Adozione del Disciplinare per il funzionamento della Consulta dello Sport del Comune di Nuoro approvato con DG_297-2022;
  • Elezione di due rappresentanti delle Associazioni che coadiuveranno il Presidente;
  • Varie ed eventuali.

Considerato che la Consulta dello Sport contribuisce alla determinazione della politica sportiva messa in atto dall'Amministrazione Comunale mediante le proposte organizzative, operative e di sviluppo, si confida nella massima disponibilità e partecipazione di tutti voi.

Le candidature dovranno pervenite all'Ente in carta semplice entro le ore 13.00 del 25-11-2022 tramite protocollo comunale.

Per eventuali comunicazioni, richieste di informazioni e/o chiarimenti, potete rivolgervi al Dr. Alessandro Hassan dell'Ufficio Sport tramite mail: alessandro.hassan@comune.nuoro.it o tramite telefono al n. 0784216715.

L'Assessore allo Sport
Avv. Fabrizio Beccu