Convegno sui Disturbi dell'Età Evolutiva, Disprassia e Disprassia Oculare

Data evento: 08/10/2022 Luogo: Auditorium 'Giovanni Lilliu', Museo Etnografico Sardo - ISRE, via Antonio Mereu n. 56 - Nuoro Categoria: Convegni
Convegno sui Disturbi dell'Età Evolutiva, Disprassia e Disprassia Oculare

Si rente noto che in data 8 Ottobre 2022, presso l'Auditorium 'Giovanni Lilliu' del Museo Etnografico Sardo - ISRE di via Antonio Mereu n. 56 a Nuoro, si terrà un Convegno sui Disturbi dell'Età Evolutiva, Disprassia e Disprassia Oculare. Nuove frontiere e metodologie innovative per valutazione, trattamento e potenziamento percettivo, cognitivo, motorio.

L'iscrizione e la partecipazione al Convegno è GRATUITA, ma con posti limitati, per confermare la partecipazione è consigliato iscriversi compilando il modulo sul sito:

www.perpiccolipassi.it/iscrizione-convegno-nuoro/

Qua in basso è possibile scaricare il programma completo in PDF.

Titolo  Formato Peso
Programma Convegno sui Disturbi dell'Età Evolutiva, Disprassia e Disprassia Oculare Formato pdf 226 kb

Ufficio/Organo: Segreteria Servizi alla Persona
Referente: Comune di Nuoro