Vai a sottomenu e altri contenuti

Oggetti Smarriti: Carta Identità Comune di Vipiteno - Zaino con attrezzatura da trekking

Data: 11/02/2022

Si rende noto che il giorno 13/01/2022 sono stati consegnati al Comune di Nuoro, Ufficio Economato, dalla Polizia Municipale del Comune di Vipiteno, n. 1 carta di identità cosi descritta:

• Documento n. AT0729902 rilasciato dal Comune di Nuoro, intestato a C.F., nato a Nuoro il 13/12/1989. La carta di identità è stata consegnata alla Polizia Municipale di Vipiteno.

Il legittimo proprietario è invitato a ritirarlo, presentandosi all'Ufficio Economato, nel termine di un anno a decorrere dalla data di pubblicazione della notizia di rinvenimento.

Per prendere appuntamento per visionare gli oggetti e per l'eventuale riconsegna, si prega di voler contattare l'ufficio al numero 0784-216727 oppure mediante invio di una mail al seguente indirizzo: barbara.puggioni@comune.nuoro.it

Si rende noto che il giorno 11/02/2022 è stato comunicato dalla Centrale Operativa della polizia municipale del Comune di Nuoro all'Ufficio Economato il rinvenimento dei seguenti oggetti:

• N. 1 zaino con all'interno attrezzatura da trekking per attività speleologica, rinvenuto in viale Ciusa - Nuoro in data 09/02/2022 alle ore 16:30.

Il legittimo proprietario è inviato a ritirarlo presso la Sade del Comando in via Lamarmora 171 Nuoro - locali seminterrato - 0784/30212 - e-mail centraleoperativa.pm@comune.nuoro.it.

DOCUMENTI DA PRESENTARE

Da parte del proprietario:

• documento d'identità valido
  • copia di denuncia di smarrimento fatta alle Forze dell'Ordine (solo per oggetti di valore)

Da parte del ritrovatore

• documento d'identità valido

Da parte dei familiari del proprietario o del ritrovatore

• documento d'identità valido
  • delega e copia del documento d'identità dell'avente diritto al ritiro dell'oggetto
  • copia della denuncia di smarrimento fatta alle Forze dell'ordine (solo per oggetti di valore)
  • eventuale dichiarazione sostitutiva atto di notorietà (art. 47 DPR 445/2000) attestante lo stato di erede/i.

Per il ritiro dei documenti

• Documento d'identità valido, a meno che non si tratti del proprio documento smarrito, nel qual caso l'interessato viene identificato tramite il documento stesso.

Il Responsabile del Servizio Economato e provveditorato
f.to Dott.ssa Barbara Puggioni

Ufficio/Organo: Servizio Economato e Provveditorato
Referente: Comune di Nuoro