Documenti rinvenuti al Comune di Quartu Sant'Elena

Data: 17/12/2021

Si rende noto che il giorno 14/12/2021 è stata trasmessa al Comune di Nuoro, Ufficio Economato, dal Comune di Quartu Sant'Elena una nota avente ad oggetto: Restituzione documenti rinvenuti.

Gli oggetti smarriti sono di proprietà del Signor C.A. nato a Sassari il 07/06/1977 e res.te a Nuoro:

• Patente di guida n. CA5612926G rilasciata da MIT-UCO
  • TESSERA SANITARIA N. 50259750
  • BANCOMAT INTESA SAN PAOLO
  • N. 5 FORO FORMATO TESSERA
  • VARIE

Il legittimo proprietario è invitato a ritirarli, presentandosi all'Ufficio Economato, nel termine di un anno a decorrere dalla data di pubblicazione della notizia di rinvenimento.

Per prendere appuntamento per visionare gli oggetti e per l'eventuale riconsegna, si prega di voler contattare l'ufficio al numero 0784216727 oppure mediante invio di una mail al seguente indirizzo: barbara.puggioni@comune.nuoro.it

DOCUMENTI DA PRESENTARE

Da parte del proprietario:

• documento d'identità valido
  • copia di denuncia di smarrimento fatta alle Forze dell'Ordine (solo per oggetti di valore)

Da parte del ritrovatore

• documento d'identità valido

Da parte dei familiari del proprietario o del ritrovatore

• documento d'identità valido
  • delega e copia del documento d'identità dell'avente diritto al ritiro dell'oggetto
  • copia della denuncia di smarrimento fatta alle Forze dell'ordine (solo per oggetti di valore)
  • eventuale dichiarazione sostitutiva atto di notorietà (art. 47 DPR 445/2000) attestante lo stato di erede/i.

Per il ritiro dei documenti

• Documento d'identità valido, a meno che non si tratti del proprio documento smarrito, nel qual caso l'interessato viene identificato tramite il documento stesso.

Il Responsabile del Servizio Economato e provveditorato
f.to Dott.ssa Barbara Puggioni

Ufficio/Organo: Servizio Economato e Provveditorato
Referente: Comune di Nuoro