Vai a sottomenu e altri contenuti

Gita Sociale in località Arbatax organizzata dal Centro Polifunzionale Arcobaleno del Comune di Nuoro

Data: 06/10/2021

L'assessore al Benessere sociale Fausta Moroni comunica che il Comune di Nuoro, in collaborazione con il Comitato del Centro polifunzionale ''Arcobaleno'', ha organizzato una gita sociale per il giorno 22 ottobre in località Arbatax e dintorni.

La gita prevede il transfer da Nuoro e ritorno, con visita a Santa Maria Navarrese, Isolotto d'Ogliastra e Arbatax. Il pranzo sarà a base di pesce in ittiturismo con visita alla peschiera di San Giovanni e al bosco di Santa Barbara.

Le domande di partecipazione potranno essere presentate dal giorno 11 al giorno 15 ottobre, dalle ore 11 alle ore 13, nei locali del Centro polifunzionale in via Brigata Sassari. Al momento dell'iscrizione i partecipanti dovranno versare la quota complessiva di 50 euro e dovranno esibire il green pass. La gita potrà realizzarsi solo se si raggiungerà il numero di 42 partecipanti. Le domande saranno accolte in ordine d'arrivo.

Ufficio/Organo: SETTORE 6 - SERVIZI ALLA PERSONA
Referente: Comune di Nuoro
Indirizzo: Via Dante, 44 - Via Brigata Sassari (Centro Polifunzionale)
Email: maria.dettori@comune.nuoro.it