Vai a sottomenu e altri contenuti

Data: 07/05/2021

Dal primo giugno partirà la distribuzione da parte della società E'-COMUNE dei nuovi mastelli per il conferimento dei rifiuti per tutte le utenze domestiche e non domestiche iscritte al ruolo Tari.

Il requisito imprescindibile richiesto a tutte le utenze per ricevere i nuovi mastelli è la regolare iscrizione a ruolo Tari, il cui Codice Identificativo dovrà essere comunicato all'atto della consegna.

I rifiuti verranno ritirati solo se conferiti correttamente nei nuovi contenitori.

SEI GIA' ISCRITTO A RUOLO TARI? COSA FARE

Utenze domestiche singole e i piccoli condomini fino a 6 unità abitative

Per il ritiro, i titolari delle utenze domestiche singole e i piccoli condomini (fino a 6 unità abitative) potranno recarsi nel centro che verrà appositamente allestito all'interno dell'ex Artiglieria in viale Sardegna o in uno dei punti di consegna di quartiere elencati sotto:

𝗣𝗨𝗡𝗧𝗜 𝗗𝗜 𝗗𝗜𝗦𝗧𝗥𝗜𝗕𝗨𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘

I punti di distribuzione saranno aperti ai seguenti orari: dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

Per ritirare la nuova fornitura: porta con te copia dell'ultima bolletta TARI o codice iscrizione al ruolo TARI. Se non ti è possibile recarti personalmente puoi delegare qualcuno di tua fiducia (con modulo delega firmato e copia dell'ultima bolletta TARI o codice iscrizione al ruolo TARI).

• Dal 1 al 3 giugno: Campi sportivi di La Solitudine e Sa'e Sulis
  • Dal 4 al 6 giugno: Piazza Vittorio Emanuele e Piazza Veneto
  • Dal 7 al 9 giugno: Parco Tanca Manna - area giochi e Campo Nero via Kandisky/viale Sardegna
  • Dal 10 al 12 giugno: Piazzale Chiesa S. Paolo e Piazza Italia
  • Dal 13 al 15 giugno: Slargo Via Porrino e parcheggi Via Pertini
  • Dal 16 al 18 giugno: Campo di calcio di Città Giardino e Piazza Italia
  • Dal 1 al 30 giugno: Ex Artiglieria

Grandi condomini da 7 unità abitative in su

Per i grandi condomini da 7 unità abitative in su e le utenze non domestiche, per ragioni di ingombro dei contenitori a loro destinati, è invece prevista la consegna a domicilio a cura della società.

NON SEI ISCRITTO A RUOLO TARI? COSA FARE

Scarica e compila il modulo da portare in Comune: https://bit.ly/3oPuLZK

Dovrai allegare:

• copia del documento di identità
  • copia dei contratti (o una bolletta) del fornitore del servizio idrico Abbanoa e del gestore della fornitura dell'energia elettrica.

ASSISTENZA AI CITTADINI

I cittadini che ancora non sono iscritti al ruolo Tari potranno rivolgersi all'apposito servizio istituito dal Comune e dedicato alla sola iscrizione. Gli uffici riceveranno in presenza dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì dalle 15 alle 18. È possibile inviare la documentazione anche alla mail dedicata: serviziocivile.tributi@comune.nuoro.it

Link di riferimento

Ufficio/Organo: Entrate Tributarie