Oggetti smarriti: Ritrovati n. 7 chiavi e 11 tessere sanitarie

Data: 25/03/2022

Si rende noto che il giorno 11/03/2022 sono stati consegnati al Comune di Nuoro, Ufficio Economato, dalla Questura di Nuoro - Divisione Polizia Anticrimine - i seguenti oggetti:

• N. 7 chiavi con relativo portachiavi in pelle color marrone: ritrovato in data 25/01/2022 ore 01:10 in viale Trieste n. 3 a Nuoro;
  • N. 10 tessere sanitarie intestate a B.M., F.A., P.N., P.A., P.G., G.S., D.D., R.C., F.A., S.F., rinvenute in data 26.01.2022 alle ore 12:10 su un muretto di Piazza Italia a Nuoro;
  • N. 1 Tessera Sanitaria intestata a B.A.R., rinvenuta in data 26.02.2022 in Viale Europa n. 3 a Nuoro;

I legittimi proprietari sono invitati a ritirarli, presentandosi all'Ufficio Economato, nel termine di un anno a decorrere dalla data di pubblicazione della notizia di rinvenimento.

Per prendere appuntamento per visionare gli oggetti e per l'eventuale riconsegna, si prega di voler contattare l'ufficio al numero 0784-216727 oppure mediante invio di una mail al seguente indirizzo: barbara.puggioni@comune.nuoro.it

DOCUMENTI DA PRESENTARE

Da parte del proprietario:

• documento d'identità valido
  • copia di denuncia di smarrimento fatta alle Forze dell'Ordine (solo per oggetti di valore)

Da parte del ritrovatore

• documento d'identità valido

Da parte dei familiari del proprietario o del ritrovatore

• documento d'identità valido
  • delega e copia del documento d'identità dell'avente diritto al ritiro dell'oggetto
  • copia della denuncia di smarrimento fatta alle Forze dell'ordine (solo per oggetti di valore)
  • eventuale dichiarazione sostitutiva atto di notorietà (art. 47 DPR 445/2000) attestante lo stato di erede/i.

Per il ritiro dei documenti

• Documento d'identità valido, a meno che non si tratti del proprio documento smarrito, nel qual caso l'interessato viene identificato tramite il documento stesso.

Il Responsabile del Servizio Economato e provveditorato
f.to Dott.ssa Barbara Puggioni

Ufficio/Organo: Servizio Economato e Provveditorato
Referente: Comune di Nuoro