Gara mediante procedura aperta telematica nel sistema Sardegna Cat per l'affidamento della gestione del servizio Asilo Nido comunale “Primi Passi” - CIG 9267299111
25/07/2022
01/09/2022: Pubblicazione del verbale di gara n. 6 (vei integrazione a seguire)
L'appalto ha per oggetto l'affidamento della gestione del Servizio Asilo Nido comunale ''Primi Passi'' sito in Nuoro (NU) via Piemonte n. 1 così come meglio specificato nel Capitolato speciale descrittivo e prestazionale, nel Progetto del servizio e negli atti di gara.
Destinatari del servizio sono le famiglie con minori di età compresa tra i 3 mesi e i 36 mesi.
La capacità ricettiva dell'asilo nido è pari a 60 (sessanta) posti. L'ambito territoriale d'intervento del Servizio Asilo Nido è il Comune di Nuoro presso l'immobile di proprietà comunale denominato Asilo Nido ''Primi Passi'' ubicato in Nuoro (NU), Via Piemonte n. 1.
Codice NUTS: ITG 26
Codice CPV: principale CPV: 80110000-8 Servizi di istruzione pre scolastica
C.I.G. dell'Autorità' Nazionale Anticorruzione n. 9267299111
Categorie merceologiche del CAT Sardegna: AL 96 - SERVIZI SOCIALI
L'appalto è costituito da un unico lotto.
La Stazione Appaltante è il Comune di Nuoro con sede legale a Nuoro in via Dante 44 - C.F./P.IVA: 00053070918 Settore_6 ''Servizi Alla Persona''.
Per informazioni relative alla procedura di gara contattare il Servizio Gare dei Servizi Sociali: Dr.ssa Antonella Murgia Tel. 0784216980 email: antonella.murgia@comune.nuoro.it
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Bando integrale di gara | ![]() |
505 kb |
Capitolato | ![]() |
372 kb |
Progetto del servizio | ![]() |
257 kb |
Schema contratto | ![]() |
100 kb |
Allegato A - Istanza di ammissione e dichiarazioni | ![]() |
251 kb |
Allegato B - DGUE | ![]() |
589 kb |
Allegato C - Patto integrità | ![]() |
266 kb |
Allegato D - Schema criteri per la valutazione dell'offerta tecnica | ![]() |
212 kb |
Allegato E - Modello offerta economica | ![]() |
175 kb |
Allegato F - Elenco addetti | ![]() |
109 kb |
Allegato G - Dichiarazione Ditta ausiliaria | ![]() |
107 kb |
Allegato H - Schema Contratto di avvalimento | ![]() |
91 kb |
Integrazioni
Pubblicazione del verbale di gara n. 6
Pubblicato e disponibile il Verbale del DEL RUP N.6 del 01.09.2022
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Pubblicazione del verbale di gara n. 6 | ![]() |
137 kb |
Integrazioni
Pubblicazione dei verbali di gara n. 4 e n. 5 e relativi allegati
Pubblicati i verbali di gara n. 4 e n. 5 e relativi allegati
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Verbale n. 4 del 10.08.2022 | ![]() |
640 kb |
Allegato al Verbale n. 4 del 10.08.2022 - Punteggi Commissione | ![]() |
2539 kb |
Verbale n. 5 del 12.08.2022 | ![]() |
332 kb |
Verbale di sistema | ![]() |
190 kb |
Integrazioni
Apertura Busta Economica - Avviso di seduta pubblica
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO DI GARA
Comunica che la seduta pubblica di gara, di cui in oggetto, ai fini dell'apertura della ''Busta economica'', si terrà il giorno 12 agosto 2022 alle ore 12.00, in modalità remoto sulla Piattaforma telematica regionale SardegnaCAT.
Gli operatori economici che intendono partecipare sono pregati di inviare tramite la sezione messaggistica della Piattaforma SardegnaCAT, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 11 Agosto 2022, specificando il nominativo della persona che assisterà, l'indirizzo mail al quale inviare il link per il collegamento (che avverrà tramite l'applicazione google Meet) e allegando copia del documento di identità.
A tale proposito si specifica che ad ogni seduta pubblica potrà assistere un incaricato di ciascuna impresa concorrente con mandato di rappresentanza o procura attestante i poteri di rappresentare l'impresa e munito di un documento di riconoscimento.
IL RUP
F.to D.ssa Antonella Murgia
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Apertura Busta Economica - Avviso di seduta pubblica | ![]() |
159 kb |
Integrazioni
Verbale n. 3 del 03.08.2022 - Apertura busta tecnica
Verbale n. 3 della Commissione giudicatrice per l'apertura delle offerte tecniche relative alla procedura di gara aperta, nel sistema Sardegna CAT, per l'affidamento della gestione del servizio asilo nido comunale ''Primi Passi''. CIG 9267299111 - Avvio lavori e apertura offerte tecniche
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Verbale n. 3 del 03.08.2022 - Apertura busta tecnica | ![]() |
800 kb |
Integrazioni
Verbale n. 2 del 29.07.2022 - Esame integrazioni Soccorso istruttorio
Pubblicazione del Verbale n. 2 del 29.07.2022 - Esame integrazioni Soccorso istruttorio
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Verbale n. 2 del 29.07.2022 | ![]() |
114 kb |
Integrazioni
Verbale n. 1 del 25/07/2022 - Seduta pubblica lavori apertura Busta di qualifica
Pubblicato il Verbale n. 1 del 25/07/2022 - Seduta pubblica lavori apertura Busta di qualifica
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Verbale n. 1 del 25/07/2022 | ![]() |
197 kb |
Integrazioni
Quesiti & Chiarimenti: Risposta al quesito n. 2 del 13/07/2022 e n. 3 del 15/07/2022
Risposta al quesiti:
- n. 2 ricevuto in data 13/07/2022 ore 20.06 tramite SardegnaCAT
- n. 3 ricevuto in data 15/07/2022 ore 10.02 tramite SardegnaCAT
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Risposta al quesito n. 2 | ![]() |
157 kb |
Risposta al quesito n. 3 | ![]() |
161 kb |
Integrazioni
Quesiti & Chiarimenti: Risposta al quesito n. 1 del 05/07/2022
Quesiti & Chiarimenti
Risposta al quesito n. 1 ricevuto in data 05/07/2022 ore 16.20 tramite SardegnaCAT
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Risposta al quesito n. 1 ricevuto in data 05/07/2022 | ![]() |
170 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | Programmazione e progettazione sociale |
---|---|
Referente: | Antonella Murgia |
Indirizzo: | Via Brigata Sassari, 20/21 |
Telefono: | Vedere_all'interno |
Fax: | - |
Email: | |
Email certificata: | servizi.sociali@pec.comune.nuoro.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.