Procedura di gara aperta SardegnaCat per l’affidamento del servizio di gestione delle misure di solidarietà 2021 connesse all’emergenza covid -19
11/01/2022
Procedura di gara aperta di importo inferiore alla soglia comunitaria su piattaforma SardegnaCat per l'affidamento del servizio di gestione delle misure di solidarietà 2021 connesse all'emergenza covid -19, ai sensi dell'Art. 60 Comma 3 D.Lgs 50/2016
L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di gestione delle misure di solidarietà 2021 connesse all'emergenza Covid - 19, rivolto a persone singole e nuclei familiari, residenti nel Comune di Nuoro che si trovano in stato di bisogno in seguito agli effetti economici derivanti da Covid - 19.
L'aggiudicatario dovrà occuparsi, per il tramite della piattaforma fornita, della raccolta e istruttoria delle istanze presentate da parte dei beneficiari, della loro gestione per l'erogazione, emissione, monitoraggio e rendicontazione di buoni spesa per l'acquisto di beni di prima necessità, contributi fitto casa e utenze utilizzati attraverso carta prepagata e/o app dedicata.
Si specifica che la piattaforma fornita dovrà inoltre associare i buoni/contributi, riconosciuti al beneficiario, alla carta prepagata e/o app, secondo quanto richiesto nella domanda dagli aventi diritto.
Codice NUTS: ITG 26
Codice CPV: principale CPV: 85310000-5
C.I.G. 90312474CA
C.U.P. H61B21005500001
C.U.P. H61B21005510002
Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire le offerte entro e non oltre il termine perentorio del 11.01.2022 alle ore 10.00.
Per informazioni relative alla procedura di gara contattare il Servizio Gare dei Servizi Sociali:
- Dr.ssa Antonella Murgia Tel. 0784_216980 email: antonella.murgia@comune.nuoro.it
Per tutti i dettagli, consultare la documentazione integrale allegata.
Esito
Gara deserta
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Bando di gara integrale | ![]() |
837 kb |
Capitolato speciale descrittivo e prestazionale | ![]() |
541 kb |
Progetto del servizio | ![]() |
352 kb |
Allegato A - Istanza di ammissione | ![]() |
46 kb |
Allegato B - DGUE | ![]() |
207 kb |
Allegato C - Patto d'integrità | ![]() |
266 kb |
Allegato D - Modulo offerta economica | ![]() |
27 kb |
Allegato E - Schema criteri per valutazione offerta tecnica | ![]() |
318 kb |
Allegato F - Schema contratto | ![]() |
103 kb |
Allegato G - Schema contratto di avvalimento | ![]() |
47 kb |
Allegato H - Dichiarazione impresa ausiliaria | ![]() |
118 kb |
Integrazioni
Verbale di gara deserta
Approvato con Determinazione Dirigenziale n. 21 del 13/01/2022
Documenti allegati all'integrazione
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Verbale di gara deserta | ![]() |
372 kb |
A chi rivolgersi
Ufficio/Organo: | SETTORE 6 - SERVIZI ALLA PERSONA |
---|---|
Referente: | Comune di Nuoro |
Indirizzo: | Via Dante, 44 - Via Brigata Sassari (Centro Polifunzionale) |
Telefono: | 0784216989 |
Fax: | - |
Email: | maria.dettori@comune.nuoro.it |
Email certificata: | servizi.sociali@pec.comune.nuoro.it |
Scheda ufficio: | Vai all'ufficio |
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.