Vai a sottomenu e altri contenuti

Home Care premium 2022 / 2025: Presentazione istanze da parte di operatori economici interessati ad essere iscritti all’albo dei soggetti accreditati

Data pubblicazione on line: 14/11/2022

Ufficio di Piano PLUS - Distretto di Nuoro: Presentazione istanze da parte di operatori economici interessati ad essere iscritti all'albo dei soggetti accreditati per la fornitura di servizi/prestazioni/ausili per i beneficiari del progetto Home Care Premium 2022 e altri progetti socio assistenziali.

Il Plus distretto di Nuoro comunica a tutti gli operatori interessati che è possibile presentare domanda di inserimento nell'albo dei soggetti accreditati per la fornitura di servizi/prestazioni/ausili per i beneficiari del progetto Home Care Premium 2022 e altri progetti socio assistenziali. L'accreditamento è aperto per tutta la durata del bando 2022/2025 e i fornitori devono presentare formale richiesta di accreditamento al seguente indirizzo: servizi.sociali@pec.comune.nuoro.it e attendere di essere ammessi alla procedura a seguito di comunicazione dell'ufficio. Pertanto si potrà procedere a presentare domanda secondo le modalità previste agli artt. 7- 12-13 e all'Avviso Pubblico e all'art. 10 del Disciplinare di Accreditamento. La modulistica, unitamente a tutta la documentazione inerente la procedura, è reperibile al seguente link: https://www.comune.nuoro.it/index.php/ente/albo/3777.

Periodicamente, al raggiungimento di un numero minimo di richieste, si provvederà ad aprire la procedura e ad aggiornare l'elenco dei fornitori accreditati.

Per qualsiasi informazione sulla procedura è possibile contattare i seguenti numeri: 0784.216893-869.

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Sportello Home Care Premium HCP
Referente: Comune di Nuoro
Indirizzo: Via Dante, 44 - Piano terra
Telefono: Vedere_all'interno
Fax: -
Email: sportello.homecare@comune.nuoro.it
Email certificata: servizi.sociali@pec.comune.nuoro.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto