122^ Festa del Redentore - Partecipazione dei Cavalieri e delle Amazzoni
Il Dirigente comunica l'apertura dei termini di presentazione delle domande di partecipazione dei Cavalieri e delle Amazzoni alla 122a edizione della Festa del Redentore.
Le domande, redatte su apposito modulo predisposto dagli uffici, con allegata la documentazione richiesta, dovranno pervenire esclusivamente tramite pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.nuoro.it entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 16 agosto 2022. Farà fede la data di arrivo.
La partecipazione è altresì regolamentata dal ''Disciplinare di partecipazione Cavalieri alla Festa del Redentore'' che può essere utilmente consultato e scaricato da fondo pagina.
La modulistica è reperibile sempre a fondo pagina.
Le domande pervenute fuori termine o precedenti alla pubblicazione del seguente avviso non saranno prese in considerazione.
Eventuali informazioni potranno essere richieste presso il Comune di Nuoro - Settore 8 Cultura e Turismo - al Dott. Agostino Basile, tel. 0784 216792 email: agostino.basile@comune.nuoro.it o contattando il vice presidente dell'Associazione Amazzoni e Cavalieri di Nuoro Sig.ra Ilaria Medde al seguente recapito telefonico 3475167572.
IL DIRIGENTE
F.to Dr.ssa Maria Dettori
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Modulo di partecipazione | ![]() |
43 kb |
Disciplinare di partecipazione Cavalieri | ![]() |
112 kb |
Avviso pubblico integrale | ![]() |
58 kb |
A chi rivolgersi
Referente: | Agostino Basile |
---|
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.