Attività Organi

Articoli: 12 | Pagine: 2

Deliberazioni e Calendario attività di Giunta e Consiglio Comunale

20/10/2015

Dichiarazioni Programmatiche 2015-2020 del Sindaco Andrea Soddu

Signor Presidente, Gentili Consigliere, Signori Consiglieri - Intendo presentarvi stamane le linee programmatiche del mandato amministrativo, che delineano le idee, i progetti e gli obiettivi, contenuti nel programma elettorale del Sindaco e della sua coalizione,che tenteremo di attuare in un orizzonte temporale di cinque anni.

26/07/2011

L’Assessore Raimondo Deiara riceve i cittadini

L’Assessore comunale all’Urbanistica, Raimondo Deiara, comunica che riceverà il pubblico con i seguenti orari: Lunedi, martedì e venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.30.

07/03/2011

ALBO PRETORIO ON-LINE (Nuova finestra)

Rilasciamo la prima versione beta (non ancora definitiva) dell'Albo Pretorio on-line.

28/02/2011

Convenzione Internazionale dell'Onu sui Diritti delle Persone con Disabilità

In concomitanza con il primo anniversario dalla storica adozione della Convenzione Internazionale dell'Onu sui Diritti delle Persone con Disabilità da parte della città di Nuoro, il testo della stessa viene permanentemente messo online sul Sito Istituzionale del Comune, affinché gli si riservi la giusta visibilità e gli si dedichi la dovuta attenzione, ponendolo in tal modo a disposizione di ogni cittadino, nuorese e non, sensibilizzato a conoscerlo, studiarlo, avvalersene...

15/11/2010

Campagna "Fiocco Giallo" IO PROTEGGO I BAMBINI

Il Comune di Nuoro aderisce all'iniziativa di Terre des Hommes che promuove in Italia la Campagna "IO Proteggo i Bambini" simboleggiata dal "Fiocco Giallo", per diffondere la cultura della prevenzione di tutte le forme di violenza ed abuso sui bambini, in Italia e nel mondo, e spingere istituzioni e governi a rafforzare le misure per la protezione dei minori.

23/08/2010

L'Assessore Mario Angioi riceve i cittadini

L’Assessore Comunale ai Servizi Sociali e Diritti di Cittadinanza Mario Angioi, informa che sarà a disposizione dei cittadini nei giorni:
- lunedì: dalle ore 11.30 alle 13.30
- martedì e giovedì: dalle ore 16.00 alle 18.00.

10/08/2010

L'Assessore Tore Daga riceve cittadini

L’Assessore Comunale al Bilancio Tore Daga, informa che sarà a disposizione dei cittadini nei giorni di martedì e giovedì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00

26/10/2007

Discorso di Don Luigi Ciotti tenutosi in occasione del conferimento della Cittadinanza Onoraria

Penso che voi comprenderete l'imbarazzo. Vi prego, questa chiave della città non è data a Luigi Ciotti, ma con me a tutte le persone perché se no non sarei qui, non ci sarebbero tutte le cose che abbiamo fatto; non c'è Luigi Ciotti, c'è un "noi".
Io ho costruito tutto questo grazie alla generosità, all'impegno di tante e tante persone, ho sempre creduto al noi, non all'io, alla vocale "e"!
Quindi vi prego non è Luigi Ciotti, io rappresento dei gruppi, delle realtà, sono felice di avere speso frammenti della mia vita a mettere insieme gente di contesti, di radici, di realtà diverse...

13/12/2006

Il Presidente della Regione Renato Soru ha incontrato la Giunta comunale di Nuoro

Il sette dicembre scorso il Presidente della Regione Renato Soru ha incontrato la Giunta Comunale di Nuoro per discutere delle linee di sviluppo della Nuoro del futuro.



Nel corso dell'incontro al Presidente della Regione è stato presentato un programma di interventi giudicati strategici dalla Amministrazione Comunale, da realizzare con la collaborazione della Regione.

27/06/2006

Lettera aperta al Consiglio Comunale del Sindaco Mario Demuru Zidda

?La grande rilevanza che deve essere attribuita alla discussione del preliminare del Puc, prevista per l'imminente Consiglio Comunale, suggerisce di proporre alcune considerazioni che al dì là delle reazioni - talune fortemente polemiche - suscitate dalla annunciata rinuncia del professor Portoghesi, restano oggettivamente al centro del dibattito e devono costituire il merito di ogni possibile approfondimento dell'Aula Consiliare." [...">

torna all'inizio del contenuto