Indice articolo

Avviso pubblico per adesione alla manifestazione

Pubblicato: 13/08/2019 Letto: 2799 Aggiornato: 12/09/2019
In esecuzione della Deliberazione G. M. n. 5 del 16/01/2019 con il presente avviso pubblico il Comune di Nuoro, nellintento di coinvolgere gli attori principali dellevento ed al fine di una sua migliore realizzazione invita le Associazioni iscritte nellapposito albo comunale, le Organizzazioni di Spettacolo, i singoli Artisti, i Commercianti, che intendano promuovere la propria attivit, ideare e/o organizzare spettacoli, eventi culturali/sportivi, ecc. a presentare la propria istanza di partecipazione alla Notte Bianca 2019.

Oggetto delle proposte

Il contenuto delle proposte dovr riguardare le seguenti attivit: manifestazioni culturali, eventi musicali, teatrali e di danza, eventi sportivi, eventi per promozione propria attivit, eventi enogastronomici, eventi folkloristici in maschera, arte di strada, attrazioni, spettacoli viaggianti e animazione ed intrattenimento itinerante.

Per garantire una maggiore partecipazione di tutte le realt del territorio, in presenza di un programma di eventi presentato da un singolo proponente, lAmministrazione si riserva la facolt di scegliere una o pi iniziative da realizzare.

Termine presentazione istanze: 30/08/2019

Visualizza l'avviso integrale...
 Visualizza l'istanza di adesione (documento PDF)...
 Visualizza l'istanza di adesione (documento Word)...