Manifestazione interesse Gestione discarica Comunale

SETTORE 4 - URBANISTICA, AMBIENTE ED ATTIVIT PRODUTTIVE
SERVIZIO AMBIENTE ED ECOLOGIA

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Il Comune di Nuoro informa che stata pubblicata la manifestazione di interesse attraverso il portale SardegnaCAT, per l'individuazione dei soggetti da invitare ad una procedura negoziata per l'affidamento in concessione dei servizi di gestione discarica comunale e trasformazione in impianto di smaltimento e recupero dei rifiuti da costruzione e demolizione.

Importo concessione: 1.271.707,50
Durata: 10 anni
Scadenza: 6 settembre 2019

Gli operatori economici potranno manifestare il proprio interesse secondo i tempi e le modalit stabilite negli atti relativi alla Richiesta di Informazioni, in esecuzione della determinazione n. 1738 del 28.06.2019.

Il testo integrale della Richiesta di Informazioni pubblicato sulla GURI ed disponibile sui seguenti siti: Il dirigente | Ing. Mauro Scanu

Scarica la documentazione integrale (zip - 6739KB)