Consultazione di mercato. Bar Monte Ortobene, Parco Sant'Onofrio e Parco Sedda Ortai

Pubblicato: 11/03/2019 Letto: 903 Aggiornato: 09/04/2019

SCADENZA PROROGATA AL 10/05/2019

Città di Nuoro
Settore Urbanistica, Ambiente e Attività Produttive
Servizio Ambiente ed Ecologia

CONSULTAZIONE DI MERCATO PER L’ACQUISIZIONE DI UNA SOLUZIONE PER LA GESTIONE INTEGRATA DEL BAR “IL PARCO” IN VIA JERACE SUL MONTE ORTOBENE
Gli interessati dovranno fornire il proprio contributo compilando il Documento di Consultazione del Mercato (allegato alla documentazione) e inviandolo entro il 10.05.2019 all'indirizzo e-mail ambiente@pec.comune.nuoro.it, specificando nell'oggetto della e-mail: "Gestione integrata del patrimonio immobiliare del Comune di Nuoro - Bar “Il Parco” sul Monte Ortobene"
 Scarica la documentazione completa e la modulistica (zip - 2203KB)

CONSULTAZIONE DI MERCATO PER L’ACQUISIZIONE DI UNA SOLUZIONE PER LA GESTIONE INTEGRATA DEL PARCO URBANO SUL COLLE SANT’ONOFRIO
Gli interessati dovranno fornire il proprio contributo compilando il Documento di Consultazione del Mercato (allegato alla documentazione) e inviandolo entro il 10.05.2019 all'indirizzo e-mail ambiente@pec.comune.nuoro.it, specificando nell'oggetto della e-mail: "Gestione integrata del patrimonio immobiliare del Comune di Nuoro – Parco Urbano sul Colle Sant’Onofrio"
 Scarica la documentazione completa e la modulistica (zip - 1737KB)

CONSULTAZIONE DI MERCATO PER L’ACQUISIZIONE DI UNA SOLUZIONE PER LA GESTIONE INTEGRATA DEL PARCO SEDDA ORTAI SUL MONTE ORTOBENE
Gli interessati dovranno fornire il proprio contributo compilando il Documento di Consultazione del Mercato (allegato alla documentazione) e inviandolo entro il 10.05.2019 all'indirizzo e-mail ambiente@pec.comune.nuoro.it, specificando nell'oggetto della e-mail: "Gestione integrata del patrimonio immobiliare del Comune di Nuoro – Parco Sedda Ortai sul Monte Ortobene"
 Scarica la documentazione completa e la modulistica (zip - 3089KB)