Affidamento Servizio di diserbo e decespugliamento - Manifestazione di interesse

Pubblicato: 08/03/2019 Letto: 443

COMUNE DI NUORO
Urbanistica, Ambiente e Attività Produttive
Servizio Ambiente

SCADENZA: 26 MARZO 2019 - ORE 10:00

Il servizio ha per oggetto l'esecuzione delle attività necessarie allo sfalcio dell’erba ed alla pulizia delle aree verdi, fossi e banchine e pertinenze stradali ubicati all’interno del territorio del Comune di Nuoro e di proprietà del Comune medesimo per il periodo estivo e la campagna antincendio dell’anno 2019. L’estensione delle aree interessate all’esecuzione dell’intervento viene presuntivamente indicata in mq. 390.000,00. Tale indicazione verrà verificata, in contraddittorio fra l’esecutore ed i rappresentanti del committente Comune di Nuoro, in relazione al servizio ed alle attività correttamente ed effettivamente eseguiti, ogni altro onere sarà esplicitato nel Capitolato speciale d'appalto che sarà successivamente allegato alla procedura di gara che si svolgerà tramite il portale del mercato elettronico SardegnaCAT per la Categoria Merceologica “AL22AF SERVIZI FOGNARI, DI RACCOLTA DEI RIFIUTI, DI PULIZIA E AMBIENTALI -CPV:77312000-0 Servizi di diserbatura.

Tutti i dettagli all'interno dell'avviso pubblico integrale allegato

Per informazione di carattere tecnico – amministrativo è possibile contattare il Responsabile del Procedimento Geom. Roberto Sassu al numero telefonico 3406982363 o l’ufficio amministrativo del settore Ambiente, dr.ssa Marcella Curreli al numero telefonico 0784216859.

Scarica l'avviso pubblico integrale e gli allegati (zip - 1162KB)