7029a - Incarico prof. Area ex Inceneritore e strada Funtana e Littu

Pubblicato: 13/02/2019 Letto: 636 Aggiornato: 15/03/2019

AGGIORNAMENTI PROCEDIMENTO

15/03/2019: Pubblicazione verbale di gara n. 1
 Scarica il verbale (pdf - 143KB)

COMUNE DI NUORO
Settore Infrastrutture e Servizi Manutentivi

RIF. 7029a) - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PROGETTAZIONE FATTIBILITA' TECNICA ECONOMICA, DEFINITIVA - ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E CONTABILITA', COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI DENOMINATI: "CONVOGLIAMENTO E DRENAGGIO ACQUE METEORICHE DEL BACINO IMBRIFERO A MONTE DELL’AREA DELL’EX INCENERITORE E SISTEMAZIONE DELLA STRADA FUNTANA E LITTU"
  • ENTE APPALTANTE: Comune di Nuoro - Via Dante, 44 - Tel. 0784216700 - Settore Infrastrutture e Servizi manutentivi
  • OGGETTO DELL'AFFIDAMENTO: Rif.7029 - Affidamento servizio di progettazione fattibilità tecnica economica, definitiva - esecutiva, direzione lavori e contabilità e coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori denominati: "Convogliamento e drenaggio acque meteoriche del bacino imbrifero a monte dell'area dell'ex inceneritore e sistemazione della strada Funtana e Littu"
  • Importo complessivo di gara: € 25.740,20
  • Criterio di aggiudicazione: minor prezzo
  • PROCEDURA: GARA CON PROCEDURA NEGOZIATA
  • LUOGO DI ESECUZIONE DEI LAVORI: Località Tuccurutai
  • RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO: Ing. Maria Manca
ALLEGATI
 Verbale operazioni di sorteggio effettuato dall'elenco regionale degli operatori economici - SIA - RAS (pdf - 106KB)