"Strategie pi efficaci per trovare un lavoro", una iniziativa promossa dall'assessorato alle Politiche sociali

Pubblicato: 13/12/2018 Letto: 281

COMUNE DI NUORO

Il 20 dicembre un incontro sulle strategie pi efficaci per trovare un lavoro

Curriculum e colloquio di selezione, strategie efficaci per trovare il tuo lavoro sar il tema al centro dell'incontro che si terr il 20 dicembre dalle 17.30 alle 19.30 presso il Centro Polifunzionale di Via Brigata Sassari con il patrocinio del Comune di Nuoro, assessorato alle Politiche sociali.

Il corso, organizzato da Fast R, azienda specializzata nella selezione del personale per le aziende, gratuito e aperto a tutti.

L'idea quella di poter aiutare persone in difficolt, persone alla ricerca di una prima occupazione o disoccupati di lungo corso. Durante il corso i partecipanti avranno la possibilit di avere strumenti per presentarsi al meglio nella ricerca di un lavoro, sia nella fase della stesura di un Curriculum Vitae sia in sede di colloquio.
La novit sta nell'apprendere, da chi per professione affianca gli imprenditori nella ricerca di nuove risorse, che cosa si aspetta chi procede alla selezione e quindi, quale atteggiamento e risposte sono e saranno gradite e vincenti.

Un'iniziativa che abbiamo deciso di sostenere per offrire ai nostri cittadini uno strumento in pi nella ricerca di un lavoro e un aiuto da parte di alcuni esperti che sanno come valorizzare le competenze professionali di ognuno di noi", dice l'assessora alle Politiche sociali, Valeria Romagna.

Locandina di presentazione dell'incontro (pdf - 691KB)