Graduatorie definitive ammessi edi esclusi Programma Regionale Reddito di Inclusione Sociale (REIS) per l'anno di transizione 2018

Pubblicato: 12/10/2018 Letto: 639

COMUNE DI NUORO
Settore Politiche Sociali

AVVISO PUBBLICO APPROVAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE "PROGRAMMA REGIONALE PER IL REDDITO DI INCLUSIONE SOCIALE (REIS)" - ANNUALITA' 2018

Il Dirigente del Settore 6 Politiche Sociali

Dato Atto, che:
  • Sono decorsi i termini fissati per la presentazione di eventuali ricorsi da parte degli aventi diritto;
  • Entro i termini fissati non sono pervenuti ricorsi con riferimento alla graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi;
  • E’ stata istituita la graduatoria definitiva, debitamente sottoscritta, degli ammessi e degli esclusi per l’accesso al “Reddito di Inclusione Sociale (REIS)” anno 2018.
Rende noto

che sono in pubblicazione le graduatorie definitive degli ammessi e degli esclusi, inerenti il Programma regionale Reddito di Inclusione Sociale (REIS) per l’anno di transizione 2018.

Luogo e orario di consultazione:
Le graduatorie definitive degli ammessi e degli esclusi, sono consultabili dagli aventi titolo presso gli Uffici del Settore 6 Politiche Sociali – Ufficio di Inclusione Sociale Famiglie e Adulti, ubicato nel Palazzo Civico in Via Dante n. 44 (Antonella Murru e Giovanna Musu), con il seguente orario:
  • Mattino: lunedì – mercoledì - venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00;
  • Pomeriggio: martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.00.
Il Dirigente | f.to Dott.ssa Maria Dettori