Adeguamento tecnologico Stazione Radio Base in Via Corsica

Pubblicato: 07/09/2018 Letto: 106
Si avvisa la cittadinanza che in data 10/08/2018 stata acquisita listanza SUAPE n10285/18 da parte della ditta VODAFONE ITALIA S.p.A. per ladeguamento tecnologico e funzionale di una Stazione Radio Base esistente per telefonia cellulare posta in Nuoro in Via Corsica n27 (NCEU, Foglio 45 Mappale 3024).

Ai sensi degli artt. 9 e 10 della Legge 7 agosto 1990, n. 241, qualunque soggetto portatore di interessi pubblici o privati, nonch i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dal provvedimento, hanno facolt di intervenire nel procedimento, ed in particolare hanno diritto:
  • a) di prendere visione degli atti del procedimento, salve le eccezioni di Legge, secondo il disposto di cui al capo V della citata Legge n 241/1990 e con le modalit previste dal d.P.R. 12 aprile 2006, n. 184;
  • b) di presentare memorie scritte e documenti, che lamministrazione ha lobbligo di valutare ove siano pertinenti alloggetto del procedimento.
Qualsiasi informazione nel merito del procedimento di cui trattasi pu essere acquisita presso lo Sportello Unico per le Attivit Produttive del Comune di Nuoro, ubicato nel Palazzo Civico di via Dante n 44,
email sportello.unico@comune.nuoro.it, PEC suap@pec.comune.nuoro.it

La convocazione della conferenza di servizi sar pubblicizzata mediante affissione di un avviso sullAlbo Pretorio telematico dellEnte.

Gli interessati potranno contattare il responsabile del procedimento (Geom. Crhistian Cossu, tel. 0784/216855) o il Responsabile del Servizio SUAP (dott.ssa Pierina Seddone, tel. 0784/216737) per ogni chiarimento.

Il Dirigente del Settore Urbanistica, Ambiente, Attivit Produttive
Ing. Mauro Scanu