Concessione gratuita di legna da ardere - Stagione invernale 2018 - Avviso Pubblico

Pubblicato: 28/03/2018 Letto: 2059

COMUNE DI NUORO
SETTORE URBANISTICA, AMBIENTE E ATTIVITÀ PRODUTTIVE
SERVIZIO AMBIENTE E ECOLOGIA

AVVISO PER LA CONCESSIONE GRATUITA DI LEGNA DA ARDERE
STAGIONE INVERNALE 2018

Aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione gratuita di legna da ardere per uso domestico, proveniente dal taglio e potatura di olmi e platani nel centro urbano da destinarsi alle famiglie in particolari situazioni di disagio, individuate dal Servizio Sociale Comunale.

Potranno presentare domanda tutti i residenti nel Comune di Nuoro.

La legna è destinata al solo riscaldamento delle abitazioni e non può essere in alcun modo oggetto di commercializzazione.

Le domande compilate su appositi modelli disponibili anche presso la postazione della Vigilanza situata all’ingresso del palazzo Comunale via Dante 44, dovranno essere presentate presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Nuoro in via Dante n. 44, dal lunedì ai venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Per informazioni e/o chiarimenti si invita a contattare il responsabile della predisposizione della graduatoria degli aventi diritto, Dott.ssa Antonella Murru dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 c/o il Settore Politiche Sociali di questo Comune sito in Via Dante, tel 0784/216720.

Scarica l'avviso integrale e la modulistica (pdf - 710KB)