Orari del servizio segreteria, fornito telefonicamente per appuntamenti e informazioni del Servizio Tributi, dal giorno Luned 26 Febbraio 2018

Pubblicato: 23/02/2018 Letto: 4131 Aggiornato: 09/03/2018

Comune di Nuoro
Settore 1 Gestione delle Risorse
Servizio Tributi

Si comunica ai gentili contribuenti che a partire dal giorno Luned 26 Febbraio 2018 il servizio segreteria, fornito telefonicamente per appuntamenti e informazioni del Servizio Tributi, rispetter i seguenti orari di apertura:
  • Dal luned al venerd, dalle h.11.00 alle h. 12.30 al numero 0784/216763.
Considerata la significativa mole di lavoro, il servizio sar operativo e garantito solamente in questa fascia oraria, in cui sar possibile richiedere informazioni generali e appuntamenti.

Orario per la consegna dei numeri per il Servizio Tributi

Lorario per la consegna dei numeri, relativo al servizio Sportello dellUfficio Tributi, rispetta i seguenti orari di apertura:
  • Dal luned al venerd, dalle h 8:00 alle h 11:30;
  • Luned e Marted, dalle h 15:00.
Si precisa altres, che oltre lorario specificato, la consegna del numero sar preclusa indipendentemente da problematiche di sorta.

Per ulteriori informazioni e/o contatti:
e-mail: marina.marchi@comune.nuoro.it

F.to