MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, non vincolante per lEnte, al conferimento dellincarico di Revisore dei Conti.

Pubblicato: 04/01/2018 Letto: 3082
I soggetti interessati, regolarmente iscritti nella fascia 1-2 dellelenco regionale dei revisori legali dei conti degli enti locali della Regione Sardegna di cui alla determinazione del Direttore del Servizio demanio e patrimonio e autonomie locali di Nuoro e Olbia-Tempio n. 566 del 17.03.2017 - Prot. n. 15087, a presentare MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, non vincolante per lEnte, al conferimento dellincarico di cui in oggetto.

Le manifestazioni di interesse devono pervenire allUfficio Protocollo di questo Comune entro le ore 13,00 del giorno 22 gennaio 2018.
Le stesse devono essere recapitate esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.nuoro.it

Nelloggetto della e-mail dovr essere apposta la seguente dicitura
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER CONFERIMENTO INCARICO DI COMPONENTE COLLEGIO DEI REVISORI DEL COMUNE DI NUORO.

Non saranno prese in considerazione le espressioni di interesse pervenute oltre il termine
sopra indicato.