Attivit della Giunta Comunale - 10 ottobre 2017

Pubblicato: 17/10/2017 Letto: 3562

COMUNE DI NUORO

La giunta comunale nella seduta del 10 ottobre 2017 ha deliberato i seguenti provvedimenti che riguardano: l'affidamento del Servizio di Gestione della discarica comunale di rifiuti inerti in localit su Berrinau e gli atti di indirizzo per la partecipazione al bando POR/FESR Sardegna 2014-2020.

In dettaglio:
  • La Giunta ha deliberato di approvare l'indirizzo relativo all'affidamento del Servizio di Gestione della discarica comunale di rifiuti inerti in concessione per un periodo minimo di dodici anni. Con questo provvedimento si d mandato al dirigente del settore Ambiente di disporre gli atti necessari per promuovere la gara di affidamento di un servizio essenziale per la tutela dell'ambiente e del riciclaggio dei materiali, pratica che presenta numerosi vantaggi economici per la collettivit.

• La Giunta ha deliberato gli atti di indirizzo per la partecipazione al bando POR/FESR Sardegna 2014-20120 Asse prioritario IV Energia sostenibile e qualit della vita, interventi di efficienta-mento energetico negli edifici pubblici. Con il presente provvedimento la Giunta delibera di voler porre in essere ogni azione possibile per partecipare al bando, indicando quale ambito di intervento per la partecipazione gli edifici del plesso scolastico di via Malta.