Pubblicato: 03/05/2017 Letto: 4282

Sardegna: 2.458.500 euro alle Pmi per piani di efficienza energetica che incrementano competitivit

La Regione Sardegna ha aperto l'avviso che riserva 2.458.500 euro alle Pmi attive da almeno 2 anni che realizzano un piano aziendale per migliorare l'efficienza energetica finalizzato ad aumentare la competitivit dell'impresa.

Finanziati piani aziendali compresi tra 15mila e 150mila euro, con contributo fino al 65% dei costi ammissibili in regime di esenzione, per un importo massimo di 40mila euro.

Domanda per la manifestazione d'interesse secondo il modello, utilizzando il sistema informativo regionale Sipes accessibile su www.regione.sardegna.it , www.regione.sardegna.it/pianoenergeticoambientaleregionale  o www.sardegnaprogrammazione.it , previa registrazione sul sistema di Identity management (Idm) regionale, entro le ore 14:00 del 30 giugno 2017.

Le imprese ammesse potranno accedere alla fase 2 del procedimento di assegnazione dell'aiuto, in base al piano aziendale da realizzare.