EUROPROGETTAZIONE - Pubblicato laggiornamento 2 semestre 2016 della short-list relativa all'Avviso pubblico del 14 gennaio 2016

Pubblicato: 31/01/2017 Letto: 12174

COMUNE DI NUORO
Settore Autonomo Programmazione e Pianificazione Strategica

Aggiornamento 2 semestre 2016 della short-list in materia di Europrogettazione

La short-list, come indicato nellAvviso pubblico del 14 gennaio 2016, avr la durata di anni 5 (cinque). Nel corso di tale periodo ciascun iscritto/a avr la possibilit di aggiornare il proprio curriculum, presentando istanza di aggiornamento delliscrizione.

Con determinazione Dirigenziale del Settore Programmazione e Gestione risorse si proceder allaggiornamento della short-list semestralmente, sulla base di nuove candidature eventualmente pervenute e che potranno essere presentate nel corso dell'anno senza pubblicazione di ulteriore avviso pubblico, secondo modalit e condizioni gi previste nel presente avviso pubblico.

SCARICA LA SHORT-LIST
 Elenco Persone Fisiche (pdf - 163KB)
 Elenco Soggetti Giuridici (pdf - 126KB)

Per informazioni contattare il responsabile del procedimento: Istr. Dir. Amm.vo Salvatore Boeddu Servizio Autonomo Programmazione e Pianificazione Strategica (0784 247 018).

Servizio Autonomo Programmazione e Pianificazione Strategica
F.to il Dirigente Dott. Antonino Puledda