Indice articolo

Pubblicato: 20/09/2016 Letto: 64252 Aggiornato: 08/02/2017

Come raggiungere l'Archivio Storico

Indirizzo: P.zza Santa Maria della Neve, 8 - piano terra - 08100 Nuoro
Orari apertura (su prenotazione da concordare almeno 7 gg. prima):
  • Marted e gioved dalle 9.00 alle 13.00
Tel.: 0784 216991
E-mail: archiviostorico@comune.nuoro.it
Dirigente: D.ssa Maria Lucia Malandrino, mail: marialucia.malandrino@comune.nuoro.it

Per informazioni sono attivi i seguenti recapiti:
Collaboratore: Ilaria Delogu, Tel. 0784 216991, mail: ilaria.delogu@comune.nuoro.it

Modalit di consultazione dei documenti:
Per accedere alla sala e per consultare i documenti occorre compilare lapposita modulistica.
La riproduzione fotografica con mezzi personali possibile, ma senza l'utilizzo del flash.
Per il rilascio di copia degli atti cartacei archiviati si applicano le tariffe gi in essere presso il Comune di Nuoro.

DOCUMENTI, ALLEGATI E MODULISTICA
 Regolamento dell'Archivio Storico Comunale "Salvatore Satta" (pdf - 144KB)  Delibera CC n. 8/2012 - Approvazione regolamento Archivio Storico

Modulo richiesta di ammissione sala studio (pdf - 47KB)  Modulo richiesta di autorizzazione a pubblicare (pdf - 46KB)  Modulo richiesta di autorizzazione alla riproduzione (pdf - 72KB)

**********