Orari sportello del Servizio TRIBUTI dal 1 luglio 2016

Comune di Nuoro
Settore Programmazione e Gestione delle Risorse
Servizio Tributi

Si comunica ai gentili contribuenti che a partire dal giorno 1 luglio 2016 lo sportello del Servizio Tributi rispetter i seguenti orari di apertura:
  • la mattina, dal luned al venerd, dalle 9.00 alle 12.00
Per accedere al servizio sar necessario munirsi di apposito numero che verr consegnato dalla guardia allingresso del Comune la mattina a partire dalle ore 8.00 e non oltre le ore 11.30.

Per il rispetto di tutti, coloro che sono in possesso del numero, dovranno essere tassativamente presenti al momento della chiamata, diversamente perderanno la possibilit di essere serviti. Si ricorda che dovr essere richiesto un numero per ogni pratica da lavorare.

Il servizio per appuntamenti sar espletato in base alle necessit che di volta in volta si presenteranno. Per ulteriori informazioni sufficiente chiamare il numero 0784 216763.

F.to
Il Responsabile del Servizio Tributi