Indice articolo

04/08/2016: EUROPROGETTAZIONE - Pubblicato l’aggiornamento 1° semestre 2016 della short-list relativa all'Avviso pubblico del 14 gennaio 2016

Pubblicato: 04/08/2016 Letto: 35343

COMUNE DI NUORO
Settore Programmazione e Gestione Risorse

Pubblicato l’aggiornamento 1° semestre 2016 della short-list in materia di Europrogettazione

La short list, come indicato nell’Avviso pubblico del 14 gennaio 2016, avrà la durata di anni 5 (cinque). Nel corso di tale periodo ciascun iscritto/a avrà la possibilità di aggiornare il proprio curriculum, presentando istanza di aggiornamento dell’iscrizione.

Con determinazione Dirigenziale del Settore Programmazione e Gestione risorse si procederà all’aggiornamento della short-list semestralmente, sulla base di nuove candidature eventualmente pervenute e che potranno essere presentate nel corso dell'anno senza pubblicazione di ulteriore avviso pubblico, secondo modalità e condizioni già previste nel presente avviso pubblico.

SCARICA LA SHORT-LIST
 Aggiornamento Luglio 2016 (pdf - 46KB)

Per informazioni contattare il responsabile del procedimento: Istr. Dir. Amm.vo Salvatore Boeddu – Ufficio Programmazione (0784 247018)