Indice articolo

03/03/2016: EUROPROGETTAZIONE - Pubblicata la short-list relativa all'Avviso pubblico del 14 gennaio 2016

Pubblicato: 04/08/2016 Letto: 34946

COMUNE DI NUORO
Settore Programmazione e Gestione Risorse

Pubblicata la short-list relativa all’Avviso pubblico del 14 gennaio 2016.

La short list, come già indicato nell’Avviso pubblico, avrà la durata di anni 5 (cinque). Nel corso di tale periodo ciascun iscritto/a avrà la possibilità di aggiornare il proprio curriculum, presentando istanza di aggiornamento dell’iscrizione.

Con determinazione Dirigenziale del Settore Programmazione e Gestione risorse si procederà all’aggiornamento della short-list semestralmente, sulla base di nuove candidature eventualmente pervenute e che potranno essere presentate nel corso dell'anno senza pubblicazione di ulteriore avviso pubblico, secondo modalità e condizioni già previste nel presente avviso pubblico.

SCARICA LA SHORT-LIST
 Elenco Ammessi Persone Fisiche (pdf - 59KB)
 Elenco Ammessi Persone Giuridiche (pdf - 58KB)
 Elenco Esclusi (pdf - 43KB)