Indice articolo

COMUNE DI NUORO
Ufficio Elettorale

ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI PER LE AFFISSIONI DI PROPAGANDA DIRETTA
(Legge 4 aprile 1956 n. 212 e successive modificazioni)

L'assegnazione degli spazi per le affissioni di propaganda diretta in occasione del Referendum popolare del 17 aprile 2016 subordinata alla presentazione di apposita domanda (pdf - 112KB) alla Giunta Comunale entro il 34 giorno antecedente quello di votazione, nella fattispecie entro entro luned 14 marzo 2016.

Le istanze per l'assegnazione degli spazi possono essere direttamente trasmesse via fax al n. 078435539 o presentate al Protocollo Generale del Comune di Nuoro (c/o Via Dante n. 44), allegando fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validit.

Le istanze di cui sopra possono anche essere preannunciate per via telegrafica o telematica al Comune: in tal caso sono da considerarsi pervenute in tempo utile allorquando, prima che la Giunta Comunale si sia pronunciata al riguardo, siano confermate con lettera in originale o con fax.

Le domande prodotte dai partiti o gruppi politici presenti in Parlamento dovranno essere sottoscritte dai rispettivi segretari provinciali o, in mancanza, dai rispettivi organi nazionali o anche, ove esistano, da organi di partito a livello comunale.

Le domande provenienti dai promotori del referendum dovranno essere sottoscritte da almeno uno dei promotori stessi.

Le istanze potranno essere sottoscritte anche da persone delegate da parte di uno dei suddetti soggetti abilitati, purch corredate dal relativo atto di delega.

Nessuna autenticazione richiesta per la sottoscrizione delle domande e delle deleghe.

Scarica il modulo di richiesta spazi per la propaganda (pdf - 112KB)

Circolare della Prefettura relativa alla propaganda elettorale (pdf - 318KB)

Per info e contatti
Ufficio Elettorale