Immobili comunali - Concessione di rateizzazione pagamento entrate comunali di natura extratributaria

Pubblicato: 02/02/2016 Letto: 5522

COMUNE DI NUORO
Settore Ambiente-Patrimonio-Politiche della Casa-Servizi Cimiteriali
Servizio Patrimonio

CONCESSIONE DI RATEIZZAZIONE
PAGAMENTO ENTRATE COMUNALI DI NATURA EXTRATRIBUTARIA DERIVANTI DALLUSO E DAL GODIMENTO DI BENI IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE AD USO DIVERSO DA QUELLO ABITATIVO

Il Dirigente del Settore Ambiente, Patrimonio, Politiche per la Casa e Servizi Cimiteriali comunica che con Deliberazione di Giunta Comunale n. 262 del 31.12.2015  sono stati approvati criteri ed indirizzi di carattere generale per la concessione di rateizzazioni, avente natura eccezionale, a favore di persone fisiche e soggetti diversi (ditta individuale, societ di persone, di capitali, associazioni) in condizioni di obiettiva e documentata difficolt, nel pagamento delle entrate comunali di natura extratributaria derivanti dalluso e dal godimento di beni immobili di propriet comunale ad uso diverso da quello abitativo.

Listanza di rateizzazione, munita di apposita marca da bollo di 16.00, potr essere inoltrata da tutti i soggetti detentori di immobili di propriet comunale ad uso diverso da quello abitativo (persone fisiche e soggetti diversi quali ditta individuale, societ di persone, societ di capitali, associazioni) cui stato notificato un avviso o sollecito di pagamento ovvero una ingiunzione di pagamento di cui al Regio Decreto n. 639/1910 in temporanea situazione di obiettiva difficolt finanziaria.

Detta istanza, da presentarsi improrogabilmente entro i termini prescritti negli avvisi, solleciti di pagamento o ingiunzioni di pagamento, dovr essere inviata con raccomandata A.R. indirizzata a Comune di Nuoro - Servizio Patrimonio Via Dante n. 44 o recapitata a mano presso gli uffici del Protocollo Generale del Comune di Nuoro oppure trasmessa mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.nuoro.it

Per informazioni:
Dott.ssa Piera Cottu
Funzionario Responsabile Servizio Patrimonio
e-mail: piera.cottu@comune.nuoro.it

f.to
IL DIRIGENTE
Dott. Francesco Rosu

Scarica avviso e modulo di domanda (zip - 480KB)