Formazione Albo Rilevatore Statistico - Pubblicazione graduatoria

Pubblicato: 18/06/2015 Letto: 11252

Comune di Nuoro
Settore Affari Generali e Polizia Municipale

Selezione pubblica per formazione di un Albo di rilevatori statistici
Approvazione graduatoria

In esito alla selezione pubblica per soli titoli, il cui avviso è stato preliminarmente pubblicato sull'Albo pretorio on line e sul sito internet del Comune di Nuoro, per la formazione di apposito Albo di rilevatori statistici dal quale attingere per lo svolgimento di indagini campionarie promosse dall'ISTAT, per il censimento permanente della popolazione e per eventuali esigenze proprie dell'Amministrazione, quest'ultima ha approvato la graduatoria dei soggetti che hanno fatto domanda di essere inseriti in tale Albo. Tale graduatoria è stata approvata con determinazione dirigenziale n. 1343 in data 16/6/2015 .

La stessa avrà validità per anni cinque decorrenti dalla data di approvazione della succitata determinazione.

La pubblicazione sull'Albo assolve a una funzione di notifica ai diretti interessati.

Scarica la graduatoria (pdf - 359KB)