Indice articolo

Calcolo ICI

Pubblicato: 05/05/2006 Letto: 101014 Aggiornato:
AVVERTENZE PER L'USO CORRETTO

Inserire le cifre senza punti separatori (es.:200000 e non 200.000), le aliquote diverse da numeri interi devono essere inserite con il punto e non con la virgola (es.: 4.5 e non 4,5).

Il Calcolo é eseguibile solo per immobili di categoria A, B, C in genere, A/10 e D oppure C/1, che hanno un coefficiente di moltiplicazione a sé.

L'Amministrazione non è responsabile di eventuali errori di calcolo dovuti dall'inserimento di dati non corretti, o ad un' errata interpretazione del calcolo.

Il risultato del calcolo delle rate in Lire é fornito solo a scopo informativo. Il calcolo é effettuato in Euro e solo successivamente riconvertito in lire.

Inserire i Parametri di calcolo
Categoria Catastale Immobile
Rendita Catastale
(al netto della rivalutazione del 5%)