Attivo l'INFOPOINT: Ufficio Informazioni del Comune di Nuoro presso l’ex Mercato Civico in piazza Mameli

Pubblicato: 16/07/2014 Letto: 19824 Aggiornato: 17/07/2014

COMUNE DI NUORO




L’Amministrazione Comunale comunica che, presso l’ex Mercato Civico in piazza Mameli, è attivo l’INFOPOINTUfficio Informazioni del Comune di Nuoro, un spazio che mette in diretto contatto i turisti e i visitatori con la città e il territorio, vetrina dell’artigianato artistico e della Sardegna con all’interno una postazione check-in della compagnia aerea Meridiana.

La gestione dell’INFOPOINT è curata dalle alunne dell’Istituto Tecnico ad indirizzo turistico S.Satta della città di Nuoro ed in particolare da: Anna Franca Masala, Maria Beccari, Marisa Zoppi, Alice Fanari, Matilde Rodriguez, Chiara Pintori, Chiara Corrias, Elena Puggioni, Silvia Columbu.

I giorni e gli orari di apertura sono i seguenti:
  • Luglio: dal lunedì al giovedì: dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle ore 16,00 alle ore 19. Il venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30;
  • Agosto: dal martedì al sabato: dalle ore 10,00 alle ore 18,00. Domenica 17 agosto e domenica 25 agosto dalle 10,00 alle 18,00.
Presso l’INFOPOINT è in distribuzione gratuita il materiale pubblicitario relativo ai musei cittadini, alle piazze, alle chiese e agli altri monumenti di interesse storico. Inoltre è possibile richiedere una copia gratuita della cartina stradale della città e tutto il materiale pubblicitario inerente manifestazioni, spettacoli, musei dei comuni della provincia ed altre informazioni a carattere turistico. È inoltre possibile effettuare direttamente il check-in aeroportuale per tutte le tratte gestite da Meridiana.

L’INFOPOINT sarà operativo in contemporanea con tutti gli eventi culturali e di spettacolo organizzati da privati e dalla Amministrazione comunale presso l’Ex Mercato Civico.
torna all'inizio del contenuto