Concessione in uso di 40 lotti di terreno comunale destinato ad orti urbani: Graduatoria e sorteggio

Pubblicato: 11/06/2014 Letto: 11223 Aggiornato: 24/06/2014

COMUNE DI NUORO
Settore Ambiente, Patrimonio, Politiche della Casa e Servizi Cimiteriali
Servizio Ambiente

BANDO PER LA CONCESSIONE IN USO DI NUMERO 40 LOTTI DI TERRENO COMUNALE DESTINATI AD ORTI URBANI
Graduatoria definitiva e convocazione per sorteggio

Con la Determina Dirigenziale n. 1296 in data 11.06.2014 è stata approvata la graduatoria definitiva per l'assegnazione dei LOTTI DI TERRENO COMUNALE DESTINATI AD ORTI URBANI.

Gli assegnatari sono convocati il giorno venerdi 13 giugno prossimo alle ore 9:00 presso la sede comunale in via Dante 44 a Nuoro dove si terrà il sorteggio pubblico del lotto assegnato e la consegna formale dello stesso. Contestualmente verrà illustrata l'iniziativa e reso noto il calendario dei corsi di formazione previsti dal bando.

Scarica la graduatoria (pdf - 709KB)

LINK CORRELATI
 Concessione in uso di 40 lotti di terreno comunale destinato ad orti urbani
 Regolamento per la realizzazione degli orti urbani