Bando per la concessione in uso di 40 lotti di terreno comunale destinato ad orti urbani

Pubblicato: 19/12/2013 Letto: 16123 Aggiornato: 20/12/2013

COMUNE DI NUORO
Settore Ambiente, Patrimonio, Politiche della Casa e Servizi Cimiteriali
Servizio Ambiente

BANDO PER LA CONCESSIONE IN USO DI NUMERO 40 LOTTI DI TERRENO COMUNALE DESTINATI AD ORTI URBANI

IL DIRIGENTE

Vista la Deliberazione del Consiglio Comunale n. 84 del 10.12.2012 relativa all'approvazione del Regolamento per la realizzazione di orti urbani;

Vista la deliberazione di Giunta Comunale n. 252 del 17.12.2013

DICHIARA

APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ASSEGNAZIONE Dl LOTTI Dl TERRENO DESTINATI AD ORTI URBANI situati nel quartieri di Città Nuova e Mughina.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 13.00 del giorno 20 Gennaio 2014 presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Nuoro in via Dante n. 44, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00;

Per l'assegnazione degli orti potranno presentare domanda tutti i residenti nel Comune di Nuoro in possesso del requisiti e nei termini e con gi effetti di cui al Disciplinare allegato per far parte integrante e sostanziale al presente documento.

LE DOMANDE VANNO COMPILATE SU APPOSITI MODELLI DISPONIBILI ANCHE PRESSO L'UFFICIO PARCHI E GIARDINI (Via Dante, 44- Nuoro).

Sulla base delle domande pervenute sarà formulata una graduatoria aperta che verrà aggiornata ogni anno e ordinata in base ai criteri di priorità.

Per informazioni e/o chiarimenti si invita a contattare il responsabile del procedimento Geom. Gaetano Corrias dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 c/o l'Ufficio Parchi e Giardini, tel/fax 0784/216793-837.

Per quanto non meglio specificato nel presente Bando si fa riferimento al Regolamento per la realizzazione degli orti urbani.

ALLEGATI AL BANDO
  • a) Disciplinare per la concessione e l'uso degli orti pubblici cittadini
  • b) Moduli di domanda per le categorie A, B, C
  • c) Moduli di domanda per le categorie D