Il 20 Dicembre 2005 scade il termine per il versamento della seconda rata dell'ICI.

In questo articolo trovate tutte le informazoni necessarie sul tributo ma anche una utile calcolatrice che vi guiderà al corretto calcolo dell'importo da versare."> ICI - Imposta Comunale Sugli Immobili: anno 2005 - Istruzioni e calcolo on-line | Comune di Nuoro | Sito istituzionale

Indice articolo

Modalit di Pagamento

Pubblicato: 11/05/2005 Letto: 102145 Aggiornato:

SCANDENZE

• LA PRIMA RATA SI VERSA ENTRO IL 30 GIUGNO 2005
  • LA SECONDA RATA SI VERSA TRA IL 1° E IL 20 DICEMBRE 2005

PRIMA RATA
L’importo della prima rata deve essere pari al 50% dell’imposta dovuta, calcolata sulla base dell’aliquota e delle detrazioni dei dodici mesi dell’anno precedente.

N.B. - Le aliquote e le detrazioni dell’anno in corso sopra riportate, sono uguali a quelle vigenti nell’anno precedente:
L’ICI complessivamente dovuta, può essere versata in un’unica soluzione, ENTRO IL 30 GIUGNO 2005, in base alle aliquote e detrazioni in vigore nell’anno in corso.

SECONDA RATA
L’importo della seconda rata deve essere pari al saldo dell’ICI dovuta per l’intero anno ed è comprensivo dell’eventuale conguaglio sulla prima rata

VERSAMENTO
L’imposta deve essere versata sul seguente conto corrente postale:
N.° 199083 – intestato a:
SERVIZIO RISCOSSIONE TRIBUTI – I.C.I. – CONCESSIONE DI
NUORO - BIPIESSE RISCOSSIONI S.p.A.

MODULISTICA

Sono a disposizione i bollettini prestampati presso il suddetto Concessionario della Riscossione di Nuoro.

Indirizzo di posta elettronica del Servizio ICI: ici@comune.nuoro.it

Nuoro 28/02/2005