Grande successo di pubblico Venerdì 14 Maggio in Piazza Italia a Nuoro per la grande annuale festa/Concerto di "Voci di maggio". Nel primo pomeriggio c'é stata un pò di apprensione perché la pioggia rischiava di rovinare l'appuntamento (fortemente voluto dal gruppo degli "Istentales" e patrocinato da Comune Provincia e Regione), ma poi il tempo di questo maggio bizzarro ha dato la tregua sperata ed é stata festa grande.

Festa di musica, colori e pubblico che ha gremito la piazza offrendo, ancora una volta, un colpo d'occhio che le immagini che vi proponiamo testimoniano più di mille parole.

Nell'ALBUM FOTOGRAFICO, preparato appositamente per voi dalla Redazione, potrete rivivere (per chi ha partecipato) o assaporare la magica atmosfera della festa.

(click su Mostra Dettagli... per vedere le Foto)"> Immagini da una Festa - Il Concerto "Voci di Maggio" | Comune di Nuoro | Sito istituzionale

Indice articolo

Immagini da una festa

Pubblicato: 15/05/2004 Letto: 35612 Aggiornato:
Grande successo di pubblico ieri in Piazza Italia a Nuoro per la grande annuale festa/Concerto di "Voci di maggio". Nel primo pomeriggio c' stata un p di apprensione perch la pioggia rischiava di rovinare l'appuntamento fortemente voluto dal gruppo degli "Istentales" e patrocinato da Comune Provincia e Regione, ma poi il tempo di questo maggio bizzarro ha dato la tregua sperata ed stata festa grande.

Festa di musica, colori e pubblico che ha gremito la piazza offrendo ancora una volta un colpo d'occhio che le immagini che vi proponiamo testimoniano pi di mille parole.

Nell'album fotogtafico, preparato appositamente per voi dalla Redazione, potrete rivivere (per chi ha partecipato) o assaporare la magica atmosfera della festa...