Adeguamento Stazione Radio Base sita a Nuoro in Via Biscollai

Pubblicato: 06/04/2021 Letto: 70 Aggiornato:
Si avvisa la cittadinanza che in data 02/04/2021 stata acquisita l'istanza SUAPE codice n 93026890017-26032021-1514.291676 da parte delle ditte Vodafone Italia S.p.A. e TIM S.p.A., per l'adeguamento tecnologico e funzionale di una Stazione Radio Base esistente al servizio dei gestori Vodafone e Tim sita a Nuoro in Via Biscollai - ex cons. Govossai (NCEU, foglio n 43, mappale n 2077). I termini del procedimento sono stati avviati in data 06/04/2021, a seguito di piena regolarizzazione formale della documentazione.

Ai sensi degli artt. 9 e 10 della Legge 7 agosto 1990, n. 241, qualunque soggetto portatore di interessi pubblici o privati, nonch i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dal provvedimento, hanno facolt di intervenire nel procedimento, ed in particolare hanno diritto:
  • a) di prendere visione degli atti del procedimento, salve le eccezioni di Legge, secondo il disposto di cui al capo V della citata Legge n 241/1990 e con le modalit previste dal d.P.R. 12 aprile 2006, n. 184;
  • b) di presentare memorie scritte e documenti, che l'amministrazione ha l'obbligo di valutare ove siano pertinenti all'oggetto del procedimento.

Qualsiasi informazione nel merito del procedimento di cui trattasi pu essere acquisita presso lo Sportello Unico per le Attivit Produttive del Comune di Nuoro, ubicato nel Palazzo Civico di via Dante n 44, email sportello.unico@comune.nuoro.it, PEC suap@pec.comune.nuoro.it.

La convocazione della conferenza di servizi sar pubblicizzata mediante affissione di un avviso sull'Albo Pretorio telematico dell'Ente.

Gli interessati potranno contattare il responsabile del procedimento (Ing. Massimo Puggioni, email massimo.puggioni@comune.nuoro.it) per ogni chiarimento.

Il Dirigente del Settore Urbanistica, Ambiente, Attivit Produttive | Ing. Mauro Scanu