Installazione Stazione Radio Base - via Fra Nicola da Gesturi s.n.c.

Pubblicato: 04/03/2021 Letto: 143
Si avvisa la cittadinanza che in data 05/02/2021 stata acquisita listanza SUAPE codice n 13264231005-29122020-1436.255684 da parte delle ditte Cellnex Italia S.p.A. e Wind Tre S.p.A., per linstallazione di una nuova Stazione Radio Base per telefonia cellulare in Nuoro via Fra Nicola da Gesturi s.n.c. (NCT, foglio n 36, mappale n 518). I termini del procedimento sono stati avviati in data 02/03/2021, a seguito di piena regolarizzazione formale della documentazione.

Ai sensi degli artt. 9 e 10 della Legge 7 agosto 1990, n. 241, qualunque soggetto portatore di interessi pubblici o privati, nonch i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dal provvedimento, hanno facolt di intervenire nel procedimento, ed in particolare hanno diritto:
  • a) di prendere visione degli atti del procedimento, salve le eccezioni di Legge, secondo il disposto di cui al capo V della citata Legge n 241/1990 e con le modalit previste dal d.P.R. 12 aprile 2006, n. 184;
  • b) di presentare memorie scritte e documenti, che lamministrazione ha lobbligo di valutare ove siano pertinenti alloggetto del procedimento.
Qualsiasi informazione nel merito del procedimento di cui trattasi pu essere acquisita presso lo Sportello Unico per le Attivit Produttive del Comune di Nuoro, ubicato nel Palazzo Civico di via Dante n 44, email sportello.unico@comune.nuoro.it , PEC suap@pec.comune.nuoro.it

La convocazione della conferenza di servizi sar pubblicizzata mediante affissione di un avviso sullAlbo Pretorio telematico dellEnte.

Gli interessati potranno contattare il responsabile del procedimento (Ing. Massimo Puggioni, email massimo.puggioni@comune.nuoro.it) per ogni chiarimento.

Il Dirigente del Settore Urbanistica, Ambiente, Attivit Produttive | Ing. Mauro Scanu