Candidatura al Bando RAS "Primi Passi" - Rafforzamento dei Servizi socio-educativi per la prima infanzia

Pubblicato: 04/03/2021 Letto: 651

Comune di Nuoro
Settore 3 - Politiche Sociali e Servizi alla Persona - Turismo - Asili Nido - Sport

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE
CANDIDATURA AL BANDO REGIONALE PRIMI PASSI DETERMINAZIONE N. 3 DEL 5 GENNAIO 2021 DELLA DIREZIONE GENERALE DELLE POLITICHE PER LAFAMIGLIA E L'INCLUSIONE SOCIALE DELLA REGIONE SARDEGNA

Scadenza 15 marzo 2021

Con il presente avviso il Comune di Nuoro intende individuare i soggetti, potenziali realizzatori degli interventi, interessati al finanziamento di cui alla Determinazione n 3 del 05/01/2021 della RAS che ha approvato lAvviso Primi Passi con il quale intende rafforzare i servizi socio-educativi per la prima infanzia (0-3 anni), tramite una complessiva revisione dell'offerta, attuata attraverso la ri-progettazione dei servizi di supporto alla famiglia, consistenti nellimpostazione di programmi di didattica a distanza, finalizzati sia al sostegno genitoriale che a favore dei bambini.

Le azioni, oggetto dellAvviso Primi Passi si suddividono in:
  • Intervento n. 3 | supporto alla famiglia, tramite la riformulazione dei servizi in seguito all'emergenza Covid - 19 (0-3 anni)
  • Intervento n. 8 | supporto al mantenimento delle strutture per linfanzia nei comuni in cui i servizi sono stati danneggiati dall'emergenza Covid 19
Ufficio di Riferimento e Responsabile
LUfficio Responsabile del procedimento lUfficio Nidi, nella figura del Dirigente del Settore 3, Dott.ssa Maria Dettori.
Per qualsiasi chiarimento contattare i seguenti indirizzi mail: mariagiovanna.devias@comune.nuoro.it e paola.nieddu@comune.nuoro.it

Consulta l'avviso integrale (pdf - 185KB)

Scarica il bando regionale e gli allegati (zip - 2096KB)