Bonus Sociale Idrico Integrativo - Anno 2021

Pubblicato: 20/01/2021 Letto: 1717

Comune di Nuoro
Settore 3 Politiche Sociali, Servizi alla Persona, Turismo, Sport, Asili Nido, Cultura, Pubblica Istruzione e Ambiente
Ufficio Inclusione Sociale Adulti e Famiglie

BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO - ANNO 2021

Scadenza 30 maggio 2021

Il Dirigente del Settore 3 - Politiche Sociali, Servizi alla Persona, Turismo, Sport, Asili Nido, Cultura, Pubblica Istruzione e Ambiente - del Comune di Nuoro, rende noto che dalla data odierna e entro e non oltre il giorno 30 maggio 2021 sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la concessione di “BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATO PER L’ANNO 2021” nell’ambito territoriale regionale gestito da Abbanoa SpA.

La domanda dovrà essere redatta, a pena di esclusione, esclusivamente mediante l’utilizzo dell’apposito modulo reperibile dal link a fondo pagina, all’ingresso del Palazzo Civico, oppure mediante la procedura on line dell’Ente di Governo delle Acque della Sardegna (EGAS) disponibile nel sito dedicato www.bonusacqua.it.

L’istanza di ammissione, debitamente compilata e sottoscritta, potrà essere presentata con una delle seguenti modalità:
  • a) A mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Nuoro – Via Dante n. 44;
  • b) Con compilazione assistita tramite il Responsabile del Procedimento presso l’Ufficio Inclusione Sociale nel Palazzo Civico previo appuntamento al numero 0784216867;
  • c) A mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.nuoro.it;
  • d) A mezzo raccomandata A/R;
  • e) Mediante la procedura online disponibile nel sito dedicato www.bonusacqua.it
corredata, a pena di esclusione, dei seguenti allegati:
  • 1. un documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;
  • 2. una bolletta a cui si riferisce l’utenza (la fattura e non il bollettino di c/c postale utilizzato per il pagamento);
  • 3. copia dell’attestazione dell’ISEE ORDINARIO privo di omissioni e difformità pena l’esclusione, in corso di validità alla data di presentazione della domanda.
La mancata presentazione entro i termini predetti renderà nulla la richiesta.

Chi avesse la necessità di essere assistito nella compilazione della domanda oppure avesse la necessità di chiarimenti e/o informazioni, può rivolgersi - dalla data di pubblicazione del presente bando - alla Rag. Giovanna Musu (Tel. 0784/216867 – e-mail giovanna.musu@comune.nuoro.it), presso l’Ufficio Inclusione Sociale Famiglie e Adulti - Via Dante n. 44 – previo appuntamento telefonico.

Il Dirigente | f.to Dott.ssa Maria Dettori

Bando integrale (pdf - 630KB)
 Modulo di domanda (doc - 115KB)
 Regolamento (pdf - 288KB)