Nuovo impianto telefonia e adeguamento dell'esistente in via Brodolini n 6

Pubblicato: 13/01/2021 Letto: 164
Si avvisa la cittadinanza che in data 11/12/2020 stata acquisita listanza SUAPE codice n 13970161009-18122020-1239.252677 da parte delle ditte Telecom Italia S.p.A. e Vodafone Italia S.p.A., per linstallazione di un nuovo impianto per telefonia cellulare e ladeguamento tecnologico di quello esistente, nellarea posta in Nuoro in via Brodolini n 6 (NCEU, foglio n 40, mappale n 200). I termini del procedimento sono stati avviati in data 11/01/2021, a seguito di piena regolarizzazione formale della pratica.

Ai sensi degli artt. 9 e 10 della Legge 7 agosto 1990, n. 241, qualunque soggetto portatore di interessi pubblici o privati, nonch i portatori di interessi diffusi costituiti in associazioni o comitati, cui possa derivare un pregiudizio dal provvedimento, hanno facolt di intervenire nel procedimento, ed in particolare hanno diritto:
  • a) di prendere visione degli atti del procedimento, salve le eccezioni di Legge, secondo il disposto di cui al capo V della citata Legge n 241/1990 e con le modalit previste dal d.P.R. 12 aprile 2006, n. 184;
  • b) di presentare memorie scritte e documenti, che lamministrazione ha lobbligo di valutare ove siano pertinenti alloggetto del procedimento.
Qualsiasi informazione nel merito del procedimento di cui trattasi pu essere acquisita presso lo Sportello Unico per le Attivit Produttive del Comune di Nuoro, ubicato nel Palazzo Civico di via Dante n 44, email sportello.unico@comune.nuoro.it , PEC suap@pec.comune.nuoro.it

La convocazione della conferenza di servizi sar pubblicizzata mediante affissione di un avviso sullAlbo Pretorio telematico dellEnte.

Gli interessati potranno contattare il responsabile del procedimento (Ing. Massimo Puggioni, email massimo.puggioni@comune.nuoro.it) per ogni chiarimento.

Il Dirigente del Settore Urbanistica, Ambiente, Attivit Produttive | Ing. Mauro Scanu