Bonus Sociale Idrico Integrativo 2020 - Graduatorie provvisorie

Pubblicato: 13/01/2021 Letto: 314

Comune di Nuoro
Settore 3 Politiche Sociali, Servizi alla Persona, Turismo, Sport, Asili Nido, Cultura, Pubblica Istruzione e Ambiente
Ufficio Inclusione Sociale Adulti e Famiglie

BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO – 2020
Approvazione graduatoria provvisoria degli ammessi

Il Dirigente del Settore 3 - Politiche Sociali, Servizi alla Persona, Turismo, Sport, Asili Nido, Cultura, Pubblica Istruzione e Ambiente - del Comune di Nuoro, rende noto che le graduatorie provvisorie degli ammessi per l’ottenimento del Bonus Sociale Idrico Integrativo 2020, sono consultabili dagli aventi titolo presso l’Ufficio Inclusione sociale Adulti e Famiglie dei Servizi Sociali – stanza 16 bis - ubicato nel Palazzo Civico, con decorrenza dal 13/01/2021 al 22/01/2021.

Gli interessati aventi titolo potranno esercitare il diritto di accesso alla documentazione amministrativa al fine di poter accertare la correttezza delle risultanze dell’istruttoria ed intervenire nel procedimento ai fini dell’approvazione delle graduatorie definitive. Eventuali ricorsi in opposizione avverso le graduatorie potranno essere presentati, entro e non oltre le ore 13.00 del 22/01/2021, mediante utilizzo dell’apposita modulistica in distribuzione nell’ Ufficio sopra indicato.

Per eventuali informazioni contattare il Responsabile del Procedimento Rag. Giovanna Musu, presso l’Ufficio Inclusione Sociale Famiglie e Adulti - Via Dante n. 44 – telefono 0784216867.

Giornate ed orari di apertura al pubblico: lunedì – mercoledì - venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Il Dirigente | f.to Dott.ssa Maria Dettori