Rilascio fogli venatori e autorizzazione regionale per l'esercizio della caccia

Pubblicato: 17/11/2020 Letto: 314

COMUNE DI NUORO
SETTORE 3 - CULTURA, PUBBLICA ISTRUZIONE, SERVIZI EDUCATIVI, SERVIZI CIVICI, AMBIENTE
SERVIZIO AMBIENTE

Si avvisano i Sigg. Utenti che a far data dal prossimo 18.11.2020, il Servizio Ambiente adotter la seguente organizzazione di servizio:
  • Per il ritiro del foglio venatorio gli uffici del Servizio Ambiente (4 piano del Palazzo Comunale) riceveranno il pubblico esclusivamente il mercoled dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
  • Per il rinnovo dellAutorizzazione Regionale per lesercizio della caccia, gli utenti dovranno presentare la richiesta direttamente al Protocollo del Comune di Nuoro sul modulo scaricabile dal sito istituzionale dell'Ente ed il ritiro avverr sempre il mercoled dalle ore 11.00 alle ore 13.00, oppure su appuntamento previa chiamata telefonica da parte del Servizio Ambiente.
GRAZIE

Il Dirigente del Servizio Ambiente | f.to Dott.ssa Maria Dettori