MENSA SCOLASTICA A.S. 2020/2021: modalit di iscrizione

Pubblicato: 28/07/2020 Letto: 383 Aggiornato: 30/07/2020
GEMEAZ elior: MODALITA ISCRIZIONE MENSA SCOLASTICA A.S. 2020/2021

Gentili utenti
con la presente siamo a comunicare che a partire dal 29/07/2020 e fino al 15/09/2020 occorre accedere al sito internet

per procedere alliscrizione al servizio mensa per lanno scolastico 2020/2021.

Solo le nuove utenze debbono effettuare liscrizione, per nuove utenze si intende coloro che nel corso dellanno 2020 2021 frequenteranno la mensa per la prima volta in assoluto.
I nuovi utenti dovranno cliccare su "Non ho il codice utente. Clicca qui per iscrivere un nuovo alunno ai servizi del prossimo anno scolastico" come evidenziato in giallo sulla homepage di cui al suddetto link.
anche possibile salvare in bozza liscrizione, accedendo in un secondo momento per finire linserimento dei dati e confermare in via definitiva liscrizione.

Per tutte le utenze che nel corso del precedente anno scolastico gi frequentavano la mensa non necessario effettuare conferma di iscrizione, attenzione per in caso di debito necessario pagare il debito prima dellinizio del nuovo anno scolastico

In fase di iscrizione on line verr richiesto alle utenze, un numero di telefono cellulare ed un indirizzo e-mail che saranno verificati tramite sistema automatico dal portale stesso, tramite invio di codici identificativi; in mancanza di telefono e/o e-mail validi non sar possibile procedere con liscrizione on line.
Prima di accedere al sito occorre munirsi di scansione della propria carta di identit, documento da caricare a sistema.

Si rileva che solo le utenze sprovviste di accesso internet possono ritirare i moduli di iscrizione cartacei presso il Comune di Nuoro, richiedendoli allingresso presso la guardia giurata o visualizzando direttamente dal seguente link:
 Visualizza il modulo di iscrizione...
Il modulo va compilato in tutte le sue parti, allegando i documenti richiesti, e debitamente sottoscritto e riconsegnato allufficio protocollo del Comune di Nuoro. La ditta incaricata del servizio mensa provveder al caricamento delliscrizione nellapposita piattaforma e allinvio allutente della nota dellavvenuta iscrizione e del codice badge per poter effettuare le ricariche.

Le richieste di diete speciali debbono essere presentate presso il centro cottura dove il bambino iscritto come da comunicazione che sar pubblicata sul sito nel mese di Settembre 2020

ATTENZIONE
Liscrizione alla scuola NON iscrizione alla mensa, sono due cose distinte e completamente differenti, entrambe debbono essere fatte con gli opportuni canali. Al sito qui indicato ci si iscrive solo ed unicamente alla mensa scolastica.
Le utenze gi iscritte al precedente anno scolastico e con debito ancora da pagare debbono PRIMA saldare il debito o non potranno utilizzare la mensa.
Per eventuali richieste di piani di rientro debbono contattare 035/5901771 oppure 035/5901713 oppure via email divisionescuole@elior.it
Info relative alle iscrizioni on line 02/56804703 oppure nuoro@acmeitalia.it

Le utenze che iscrivono pi figli debbono effettuare la stessa procedura una volta per ogni figlio.
Terminata la procedura di iscrizione il sistema rilascia un codice il quale d la possibilit di stampare il modulo a promemoria.
Per i nuovi utenti il codice (necessario per pagare la mensa) e la password per accedere al sito saranno spedite durante i primi giorni di scuola tramite email comunicataci in fase di iscrizione.

ESENZIONE RIDUZIONE DELLA TARIFFA
Si comunica che qualora il nucleo familiare dellutente richiedente versi in situazione di indigenza o di temporanea difficolt economica e voglia richiedere lesenzione o la riduzione della retta necessario recarsi presso il Settore Servizi Sociali del Comune di Nuoro, servizio assistenza adulti, e rilevare lo stato di bisogno anche temporaneo, da cui potr, previa analisi dellassistente sociale, ottenere lattestazione, da consegnare al servizio Pubblica Istruzione, per accedere al servizio mensa scolastica gratuitamente o con una retta ridotta.