Iscrizioni ai corsi della Scuola Civica di Musica 2020-2021

COMUNE DI NUORO
Scuola Civica di Musica
"Antonietta Chironi"

Ammissione alle selezioni e iscrizioni ai corsi della Scuola Civica di Musica - Anno Scolastico 2020-2021

Si raccomanda l’attenta lettura del modulo allegato alla domanda d’iscrizione al fine di evitare disguidi nel corso dell’anno scolastico.

Il Responsabile del Servizio Scuola civica di musica

COMUNICA

che dal giorno 9 luglio sono aperti i termini per l'ammissione alle selezioni e per le iscrizioni ai corsi di:
  • 01. Educazione musicale di base: Propedeutica musicale
  • 02. Corsi di Base di strumento (riservati a bambini dai 6 ai 10 anni): Chitarra, Pianoforte, Violino e Violoncello
  • 03. Corsi ordinari: Canto (lirico o barocco), Chitarra, Pianoforte, Violino, Violoncello, Tromba e Trombone, Flauto, clarinetto, Sassofono, Organo
  • 04. Corsi ordinari di musica moderna Chitarra moderna, Basso elettrico, Batteria, Canto moderno, Pianoforte e Tastiere midi
  • 05. Corsi amatoriali e di musica moderna: Pianoforte e Tastiere MIDI, Basso elettrico, Batteria, Canto moderno, Chitarra moderna, Sassofono
  • 06. Corsi amatoriali avanzati: Chitarra, Batteria, Basso elettrico e Canto
  • 07. Corso di musica etnica: Organetto
  • 08. Corso avanzato di musica etnica: Organetto
  • 09. Servizio di Musicoterapia
  • 10. Corsi di formazione musicale (divulgazione o approfondimento musicale): tecniche di djing, Registrazione digitale del suono, Guida all’ascolto della musica sinfonica, Videoscrittura musicale, Armonia e Composizione, Teoria musicale, Elementi di direzione di gruppi orchestrali e vocali.
Le domande redatte su apposito modulo possono pervenire direttamente al Protocollo Generale del Comune di Nuoro, Via Dante, 44, o via PEC protocollo@pec.comune.nuoro.it entro e non oltre il 15 settembre 2020. Farà fede la data di arrivo.

La Responsabile del servizio | Maria Rita Pira

Guida ai Corsi della Scuola Civica 2020/2021 (pdf - 270KB)
 Bando di iscrizione integrale (pdf - 152KB)
 Modulistica in formato MSWord DOCX (zip - 264KB)